pesatura e ricambi

DERAGRICOLTURA

Celle di carico per agricoltura e industria, per allestimento o riparazione del vostro carro miscelatore, frigo o silos.

Contattaci per informazioni tecniche

Qui trovi i modelli di centraline ed i sistemi di pesatura da noi gestiste

MODELLO CENTRALINA
X TOP

L’indicatore di peso X-TOP, semplice e maneggevole, permette la programmazione di 20 ricette da 20 componenti in carico e 20 scarichi.

Il sistema permette la di essere equipaggiato ad un ripetitore di peso ausiliario, a una stampante a carta termica ed ad una sirena.

MODELLO CENTRALINA
X SMART

L’indicatore di peso modello X-SMART è un dispositivo progettato per essere utilizzato nella preparazione di razioni e per l’utilizzo su carri miscelatori. Funziona privo di problemi nelle dure condizioni di lavoro come caldo, freddo, umidità, polvere. Oltre a questo, facilita all’operatore la preparazione delle razioni da distribuire agli animali, grazie anche alla sua semplicità d’uso. Ha un display a led rossi che si può leggere anche a distanza.

L’indicatore X-SMART, facilità la preparazione di razioni accurate, in modo da accrescere la qualità del mangime che va ad aumentare la salute degli animali.

MODELLO CENTRALINA
X EASY

L’indicatore di peso X-EASY è stato progettato per la pesatura di tutte le applicazioni statiche e dinamiche. Semplice e maneggevole, permette la lettura diretta del peso, e l’azzeramento temporaneo per le pesate parziali. Durante gli spostamenti è possibile bloccare il peso visualizzato.

MODELLO CENTRALINA
DATAMILK

L’indicatore di peso Datafarm consente la visualizzazione del peso con la conversione istantanea in litri, è dunque il sistema ideale per il vostro frigo latte. Grazie al nuovo sistema ETHERNET è possibile collegare il visore di peso al PC, per registrare e visualizzare quotidianamente le quantità di latte prodotto.

MODELLO CENTRALINA
ts 2000

L’indicatore di peso TS 2000, grazie al suo display grafico, utilizza un’interfaccia utente che non trova paragoni nelle altre versioni sia per semplicità d’uso sia per comprensibilità. Fino a 40 ricette, 30 componenti e 10 scarichi. Possibilità di assegnare nomi ad ogni singolo componente, ricetta o gruppo.

MODELLO CENTRALINA
ts 3500

L’indicatore di peso TS 3500 è il modello di più ampia diffusione della gamma. Permette la gestione automatica di tutte le fasi si carico, miscelazione e scarico. Gestisce la programmazione per numero di capi e grazie al display retroilluminato consente un facile utilizzo all’operatore in qualsiasi condizione di luminosità. Permette di gestire 30 ricette, 25 componenti e 5 scarichi.

MODELLO CENTRALINA
ts 300

L’indicatore TS 300 offre una chiara visualizzazione dei dati all’operatore e permette sia l’utilizzo in manuale, sia l’esecuzione di 5 ricette con 15 componenti in modalità automatica.

celle di carico

BREVE DESCRIZIONE TECNICA DELLE CELLE DI CARICO